Amsn e webcam
Amsn e webcam
Ciao a tutti, mi sorge un dubbio...
ieri ho provato a usare la webcam su amsn con dei miei amici... Però solo la mia ragazza con amsn riceveva l'invito correttamente e solo con lei funzionava. Gli altri ovviamente avevano msn messenger per winzozz avendo loro winzozz.
Mi chiedevo non c'è un modo x rendere possibile il collegamento della cam con utenti winzozz ?
ieri ho provato a usare la webcam su amsn con dei miei amici... Però solo la mia ragazza con amsn riceveva l'invito correttamente e solo con lei funzionava. Gli altri ovviamente avevano msn messenger per winzozz avendo loro winzozz.
Mi chiedevo non c'è un modo x rendere possibile il collegamento della cam con utenti winzozz ?