Amsn e webcam

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Ocelot
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Wed Jan 23, 2008 12:48 am
Amsn e webcam

Post by Ocelot »

Ciao a tutti, mi sorge un dubbio...

ieri ho provato a usare la webcam su amsn con dei miei amici... Però solo la mia ragazza con amsn riceveva l'invito correttamente e solo con lei funzionava. Gli altri ovviamente avevano msn messenger per winzozz avendo loro winzozz.

Mi chiedevo non c'è un modo x rendere possibile il collegamento della cam con utenti winzozz ?
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

una lettura utile:

http://www.tuttologia.com/guida-chat.html

Proverei Skype...

Post Reply