problema da risolvere con leopard ed Emac
- Dott_Faust
- Amico di Mac Peer
- Posts: 289
- Joined: Wed Sep 19, 2007 2:25 am
Niente di nuovo. ho provato anche questa ma senza risultati.
Mi basterebbe riuscire a salvare il contenuto da qualche parte e poi formattarlo.
Ho provato da utility disco a salvare da disco sorgente a disco destinazione, ma continua per ore ed ore senza risultato.
L'integrità del disco è ok, ma i permessi non riesco a ripararli. Anche quelli: faccio partire utility disco e lui continua a verificare e riparare per ore e ore ma senza risultato.
Qualcuno mi sa dire un metodo differente per salvare da un altra parte i file?
Grazie mille. Paolo
Mi basterebbe riuscire a salvare il contenuto da qualche parte e poi formattarlo.
Ho provato da utility disco a salvare da disco sorgente a disco destinazione, ma continua per ore ed ore senza risultato.
L'integrità del disco è ok, ma i permessi non riesco a ripararli. Anche quelli: faccio partire utility disco e lui continua a verificare e riparare per ore e ore ma senza risultato.
Qualcuno mi sa dire un metodo differente per salvare da un altra parte i file?
Grazie mille. Paolo