Connessione unita di Rete

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
alessandrobl
Approdato su Mac Peer
Posts: 23
Joined: Sun Jan 13, 2008 10:55 pm
Connessione unita di Rete

Post by alessandrobl »

Ciao a tutti,

sono da poco passato al mondo apple.. e mi trovo un pò in difficoltà. Ho una piccola rete nella quale è presente una unità NAS.

Come posso fare in modo di avere l'unità NAS sulla scrivania (come il Macintosh HD) e nella barra laterale delle finestre??

Grazie per l'aiuto!

Alex
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

mela+K nel finder e digiti smb://ip o aft://ip o ftp://ip dipende dal servizio che hai attivato. poi trascini il server dalla scrivania negli elementi login dell'utente se vuoi collegarti ad ogni riavvio senza digitare nulla. infine se hai leopard appare già nella barra laterale/condivisi.

Post Reply