Connessione unita di Rete
-
alessandrobl
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 23
- Joined: Sun Jan 13, 2008 10:55 pm
Connessione unita di Rete
Ciao a tutti,
sono da poco passato al mondo apple.. e mi trovo un pò in difficoltà. Ho una piccola rete nella quale è presente una unità NAS.
Come posso fare in modo di avere l'unità NAS sulla scrivania (come il Macintosh HD) e nella barra laterale delle finestre??
Grazie per l'aiuto!
Alex
sono da poco passato al mondo apple.. e mi trovo un pò in difficoltà. Ho una piccola rete nella quale è presente una unità NAS.
Come posso fare in modo di avere l'unità NAS sulla scrivania (come il Macintosh HD) e nella barra laterale delle finestre??
Grazie per l'aiuto!
Alex
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
mela+K nel finder e digiti smb://ip o aft://ip o ftp://ip dipende dal servizio che hai attivato. poi trascini il server dalla scrivania negli elementi login dell'utente se vuoi collegarti ad ogni riavvio senza digitare nulla. infine se hai leopard appare già nella barra laterale/condivisi.