Spesso cade la connessione internet....
- williamwallace
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 49
- Joined: Sun Dec 30, 2007 4:55 am
Spesso cade la connessione internet....
Spesso sono in internet ed all'improvviso non riesco + a navigare, safari mi dice che non sono connesso ad internet.
Se vado in Preferenze di sistema>Network ecco cosa mi ritrovo.
Devo riavviare e poi riesco a riconnettermi.
Succede forse quando ho aperto azureus ma devo verificare.
Uso Leopard e sono connesso via eternet con router.

Se vado in Preferenze di sistema>Network ecco cosa mi ritrovo.
Devo riavviare e poi riesco a riconnettermi.
Succede forse quando ho aperto azureus ma devo verificare.
Uso Leopard e sono connesso via eternet con router.

- williamwallace
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 49
- Joined: Sun Dec 30, 2007 4:55 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
i problemi possono essere due: linea scadente o periferica non adeguata. se navighi correttamente e velocemente mentre non usi programmi p2p e non perdi mai la connessione quella corretta è con probabilità la seconda ipotesi, che hai già letto nel post di Peterpan. cambia periferica, anche se per il momento puoi disabilitare UPnP in azureus e valutare. puoi anche provare a ridurre il numero delle connessioni, ma la miglior cosa sarà cambiare modem/router.
- williamwallace
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 49
- Joined: Sun Dec 30, 2007 4:55 am
Grazie,flashcream wrote:i problemi possono essere due: linea scadente o periferica non adeguata. se navighi correttamente e velocemente mentre non usi programmi p2p e non perdi mai la connessione quelle corretta è la seconda ipotesi cioè quella che hai già letto nel post di Peterpan. cambia periferica.
quando non uso p2p navigo benissimo e non cade mai la connessione.
Ho abbassato i valori di numero massimo di connessioni e per torrent in Azureus.
Sembra ok, ma vedrò con un pò di tempo.