problemi riguardo nome e Password amministratore

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
peppao
Approdato su Mac Peer
Posts: 1
Joined: Sat Jan 26, 2008 6:42 am
problemi riguardo nome e Password amministratore

Post by peppao »

Vorrei sapere se è possibile eliminare il nome e la password amministratore.Ho appena aquistato un MacBook e sono completamente bianco sull'uso.Aspetto consigli anche perchè non mi è possibile effettuare modifiche....
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »


Post Reply