problemi riguardo nome e Password amministratore
problemi riguardo nome e Password amministratore
Vorrei sapere se è possibile eliminare il nome e la password amministratore.Ho appena aquistato un MacBook e sono completamente bianco sull'uso.Aspetto consigli anche perchè non mi è possibile effettuare modifiche....