mancato avviamento di parallels
mancato avviamento di parallels
Gentili colleghi,
ho effettuato un aggiornamento di parallels e non riesco più ad avviarlo. Mi spiego meglio: all'avvio mi chiede il codice kay, lo inserisco, premetto che ho quello originale e non lo prende; come se il codice fosse sbagliato. Cosa mi consigliate di fare? Saluti e grazie anticipato.
ho effettuato un aggiornamento di parallels e non riesco più ad avviarlo. Mi spiego meglio: all'avvio mi chiede il codice kay, lo inserisco, premetto che ho quello originale e non lo prende; come se il codice fosse sbagliato. Cosa mi consigliate di fare? Saluti e grazie anticipato.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
scrivi al supporto, ma prima ti devi registrare. http://www.parallels.com/en/support/desktop/request/
questo se non sei passato dalla versione 2 o 2.5 alla attuale 3, la quale non può funzionare con le key precedenti. l'applicazione va infatti acquistata nuovamente.... scontata ma va acquistata.
questo se non sei passato dalla versione 2 o 2.5 alla attuale 3, la quale non può funzionare con le key precedenti. l'applicazione va infatti acquistata nuovamente.... scontata ma va acquistata.