mancato avviamento di parallels

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
iz5ncl
Approdato su Mac Peer
Posts: 48
Joined: Sat Jan 12, 2008 3:32 am
mancato avviamento di parallels

Post by iz5ncl »

Gentili colleghi,
ho effettuato un aggiornamento di parallels e non riesco più ad avviarlo. Mi spiego meglio: all'avvio mi chiede il codice kay, lo inserisco, premetto che ho quello originale e non lo prende; come se il codice fosse sbagliato. Cosa mi consigliate di fare? Saluti e grazie anticipato.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

scrivi al supporto, ma prima ti devi registrare. http://www.parallels.com/en/support/desktop/request/
questo se non sei passato dalla versione 2 o 2.5 alla attuale 3, la quale non può funzionare con le key precedenti. l'applicazione va infatti acquistata nuovamente.... scontata ma va acquistata.

Post Reply