Aiuto! Mi è sparita "ethernet" da "network
danielegenova wrote:Perchè insisti nel dire che ci ho messo le mani? Ho ripetuto che non ho fatto nulla e che il computer non l'ha toccato NESSUNO. Non capisco perchè non devi credermi.TheCube wrote: Beh, non è sparita da sola la porta, qualcuno (o qualcosa? mah...) c'ha messo le manine...
sono anche io del parere di TC... una porta network non sparisce da sola, a meno che qualcuno non ci metta le mani... e non sono opinioni
Ric
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Ho iniziato a fare "archivia e installa"Hartz wrote:Aspetta domani a reinstallare!
Chissà, magari ci viene in mente ancora qualcosa oppure lo riaccendi domani e scopri che è andato a posto: non sono miracoli ma quelli che gli americani chiamano "glitches" ossia piccoli scombussolamenti inspiegabili…
![]()
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Strano, dal punto di vista del System non vi è alcuna differenza tra Archivia&Installa e Pialla&Installa; in entrambi viene fatta un "clean install" del sistema operativo, unica differenza...
Wait, prima di piallare, crea un altro utente di livello admin e vedi se, per caso, ti cambia qualcosa in preferenze -> network: ricompare la en0 ?
Wait, prima di piallare, crea un altro utente di livello admin e vedi se, per caso, ti cambia qualcosa in preferenze -> network: ricompare la en0 ?
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
- flashcream
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer