Installazione di Leopard

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
alexmastro
Approdato su Mac Peer
Posts: 80
Joined: Thu Oct 18, 2007 7:15 pm
Installazione di Leopard

Post by alexmastro »

Ho finalmente deciso di installare sul mio iMac il nuovo SO Leopard aggiornando Tiger.

Ho seguito i vari tutorial di MacPeer ed ho utilizzato l'opzione "archiva ed installa".

Quasi alla fine della installazione di leopard ho ricevuto la segnalazione di un errore "impossibile installare Leopard per un podcastcapture error.

Attendo lumi !

Grazie davvero.

Alex
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

PodcastCapture.pkg è un pacchetto dell'installazione. rifai da capo l'installazione, inserendo il dvd e avviando il mac premendo il tasto C. come da tutorial il disco e i permessi, prima dell'installazione, vanno controllati e/o riparati. il dvd deve essere integro e non rigato e il lettore interno perfettamente funzionante, altrimenti si usi un lettore estersno o un altro mac con lettore dvd collegato sempre con un cavo firewire.
User avatar
alexmastro
Approdato su Mac Peer
Posts: 80
Joined: Thu Oct 18, 2007 7:15 pm

Post by alexmastro »

Grazie flash, il DVD è pulito, permessi controllati ed anche il disco rigido prima dell'installazione, ho rispolverato il dvd.

Riprovo.

Alex
User avatar
alexmastro
Approdato su Mac Peer
Posts: 80
Joined: Thu Oct 18, 2007 7:15 pm

Post by alexmastro »

Grazie Flash, in effetti era un DVD DL difettoso, il rivenditore lo ha sostituito e l'installazione è andata a posto.

Grazie sempre per le veloci ed efficaci risposte.


:smt038

Alex

Post Reply