Installazione di Leopard
- alexmastro
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 80
- Joined: Thu Oct 18, 2007 7:15 pm
Installazione di Leopard
Ho finalmente deciso di installare sul mio iMac il nuovo SO Leopard aggiornando Tiger.
Ho seguito i vari tutorial di MacPeer ed ho utilizzato l'opzione "archiva ed installa".
Quasi alla fine della installazione di leopard ho ricevuto la segnalazione di un errore "impossibile installare Leopard per un podcastcapture error.
Attendo lumi !
Grazie davvero.
Alex
Ho seguito i vari tutorial di MacPeer ed ho utilizzato l'opzione "archiva ed installa".
Quasi alla fine della installazione di leopard ho ricevuto la segnalazione di un errore "impossibile installare Leopard per un podcastcapture error.
Attendo lumi !
Grazie davvero.
Alex
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
PodcastCapture.pkg è un pacchetto dell'installazione. rifai da capo l'installazione, inserendo il dvd e avviando il mac premendo il tasto C. come da tutorial il disco e i permessi, prima dell'installazione, vanno controllati e/o riparati. il dvd deve essere integro e non rigato e il lettore interno perfettamente funzionante, altrimenti si usi un lettore estersno o un altro mac con lettore dvd collegato sempre con un cavo firewire.
- alexmastro
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 80
- Joined: Thu Oct 18, 2007 7:15 pm
- alexmastro
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 80
- Joined: Thu Oct 18, 2007 7:15 pm