Registrazioni interne

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
MiticoMarci
Approdato su Mac Peer
Posts: 29
Joined: Tue Jan 29, 2008 2:34 am
Registrazioni interne

Post by MiticoMarci »

ciao!
volevo sapere come si fa a registrare qualcosa che si sente sul computer e non è qualcosa di esterno
volevo registrare un pezzo di un film( audio mp3), ma se faccio col microfono normale l'audio esce dalle casse e rientra nel microfono,e in questo modo la qualita peggiora molto... invece volevo sapere come si fa a registrare qualcosa direttamente dal computer.
con iMovie non riesco
credo vada settato qualcosa nel microfono ma non so cosa
grazie in anticipo :D
User avatar
Riker
Leggenda di Mac Peer
Posts: 2625
Joined: Sun Nov 25, 2007 12:18 pm

Post by Riker »

User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Aggiungo anche JackPilot, segnalato di recente: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=27505 :)
MiticoMarci
Approdato su Mac Peer
Posts: 29
Joined: Tue Jan 29, 2008 2:34 am

Post by MiticoMarci »

cioè mi state dicendo che mentre in Windows bastava cambiare un settaggio e automaticamente il registratore di suoni registrava ciò che accadeva nel pc, il Mac non è in grado di farlo?
non ci credo
devo per forza scaricare un programma?
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

MiticoMarci wrote:cioè mi state dicendo che mentre in Windows bastava cambiare un settaggio e automaticamente il registratore di suoni registrava ciò che accadeva nel pc, il Mac non è in grado di farlo?
non ci credo
devo per forza scaricare un programma?
Puoi anche usare windows se preferisci...
Hai posto un quesito e ti è stato riposto; citare windows come esempio mi sembra francamente grottesco, soprattutto in un forum Mac.
Hai idea di quante cose ti costringe a fare windows che con Mac non fai??.... :roll:
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Con il Mac che avevo 10-15 anni fa si poteva registrare i propri suoni di allarme/errore, con il microfono esterno fornito, e registrare tutti i suoni interni (mi pare)... era un LC o un Performa. Internet e i cellulari... non esistevano. La cosa è stata abbandonata a quanto pare.
MiticoMarci
Approdato su Mac Peer
Posts: 29
Joined: Tue Jan 29, 2008 2:34 am

Post by MiticoMarci »

maina wrote:Puoi anche usare windows se preferisci...
Hai posto un quesito e ti è stato riposto; citare windows come esempio mi sembra francamente grottesco, soprattutto in un forum Mac.
Hai idea di quante cose ti costringe a fare windows che con Mac non fai??.... :roll:
lol
vi stavo provocando :D
mi sembra solo un po strana come cosa....
vabbe
grazie lo stesso :D ::D

Post Reply