Registrazioni interne
-
MiticoMarci
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 29
- Joined: Tue Jan 29, 2008 2:34 am
Registrazioni interne
ciao!
volevo sapere come si fa a registrare qualcosa che si sente sul computer e non è qualcosa di esterno
volevo registrare un pezzo di un film( audio mp3), ma se faccio col microfono normale l'audio esce dalle casse e rientra nel microfono,e in questo modo la qualita peggiora molto... invece volevo sapere come si fa a registrare qualcosa direttamente dal computer.
con iMovie non riesco
credo vada settato qualcosa nel microfono ma non so cosa
grazie in anticipo
volevo sapere come si fa a registrare qualcosa che si sente sul computer e non è qualcosa di esterno
volevo registrare un pezzo di un film( audio mp3), ma se faccio col microfono normale l'audio esce dalle casse e rientra nel microfono,e in questo modo la qualita peggiora molto... invece volevo sapere come si fa a registrare qualcosa direttamente dal computer.
con iMovie non riesco
credo vada settato qualcosa nel microfono ma non so cosa
grazie in anticipo
Segui il tutorial http://www.tuttologia.com/tutorial/audi ... lower.html
Per estrarre l'audio da un dvd : http://www.tuttologia.com/freeware/Audi ... r-Dvd.html
Per estrarre l'audio da un dvd : http://www.tuttologia.com/freeware/Audi ... r-Dvd.html
Aggiungo anche JackPilot, segnalato di recente: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=27505 
-
MiticoMarci
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 29
- Joined: Tue Jan 29, 2008 2:34 am
Puoi anche usare windows se preferisci...MiticoMarci wrote:cioè mi state dicendo che mentre in Windows bastava cambiare un settaggio e automaticamente il registratore di suoni registrava ciò che accadeva nel pc, il Mac non è in grado di farlo?
non ci credo
devo per forza scaricare un programma?
Hai posto un quesito e ti è stato riposto; citare windows come esempio mi sembra francamente grottesco, soprattutto in un forum Mac.
Hai idea di quante cose ti costringe a fare windows che con Mac non fai??....
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
-
MiticoMarci
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 29
- Joined: Tue Jan 29, 2008 2:34 am
lolmaina wrote:Puoi anche usare windows se preferisci...
Hai posto un quesito e ti è stato riposto; citare windows come esempio mi sembra francamente grottesco, soprattutto in un forum Mac.
Hai idea di quante cose ti costringe a fare windows che con Mac non fai??....![]()
vi stavo provocando
mi sembra solo un po strana come cosa....
vabbe
grazie lo stesso