Programmi per masterizzare
-
piergiorgiopunzi
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 34
- Joined: Fri Mar 02, 2007 7:48 am
Programmi per masterizzare
Salve a tutti,
avrei una domanda da porvi:
un pò di tempo fa ho scaricato Burn, con il quale, bene o male, riesco a masterizzare CD audio e DVD.
Vorrei scaricare anche Toast.
Siccome non vorrei riempire di applicazioni, magari quasi identiche, il computer, vorrei sapere che differenza c'è tra i due programmi.
Mi conviene scaricarlo, o per i miei scopi è inutile ed è meglio che mi tenga Burn e continui a bruciare così?
avrei una domanda da porvi:
un pò di tempo fa ho scaricato Burn, con il quale, bene o male, riesco a masterizzare CD audio e DVD.
Vorrei scaricare anche Toast.
Siccome non vorrei riempire di applicazioni, magari quasi identiche, il computer, vorrei sapere che differenza c'è tra i due programmi.
Mi conviene scaricarlo, o per i miei scopi è inutile ed è meglio che mi tenga Burn e continui a bruciare così?
Innanzitutto Ciao Piergiorgio, vorrei sapere quali sono i tuoi scopi principalmente, poi con scaricare intendi acquistare on line vero??? Comunque tra i due programmi c'è una sostanziale differenza, soprattutto di opzioni collegabili ai vari formati di registrazione, io uso toast 8.03 e mi trovo benissimo. Ciao.
per masterizzare puoi provare anche Liquid CD epiergiorgiopunzi wrote:Salve a tutti,
avrei una domanda da porvi:
un pò di tempo fa ho scaricato Burn, con il quale, bene o male, riesco a masterizzare CD audio e DVD.
Vorrei scaricare anche Toast.
Siccome non vorrei riempire di applicazioni, magari quasi identiche, il computer, vorrei sapere che differenza c'è tra i due programmi.
Mi conviene scaricarlo, o per i miei scopi è inutile ed è meglio che mi tenga Burn e continui a bruciare così?
SimplyBurns
-
piergiorgiopunzi
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 34
- Joined: Fri Mar 02, 2007 7:48 am
Burn versus Toast
Premetto che, visitando il sito della Apple, mi era sembrato di capire che Toast si poteva scaricare come freeware e non intendevo affatto piratare. A maggior ragione se mi dite che dovrei acquistarlo, non è proprio il caso, anche perchè per creare dvd, divx o per masterizzare cd audio o mp3, Burn mi sembra semplice ed efficace.
Grazie comunque per le risposte, come sempre veloci, precise ed esaustive.
Ciao!!!
Grazie comunque per le risposte, come sempre veloci, precise ed esaustive.
Ciao!!!