Programmi per masterizzare

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
piergiorgiopunzi
Approdato su Mac Peer
Programmi per masterizzare

Post by piergiorgiopunzi »

Salve a tutti,
avrei una domanda da porvi:
un pò di tempo fa ho scaricato Burn, con il quale, bene o male, riesco a masterizzare CD audio e DVD.
Vorrei scaricare anche Toast.
Siccome non vorrei riempire di applicazioni, magari quasi identiche, il computer, vorrei sapere che differenza c'è tra i due programmi.
Mi conviene scaricarlo, o per i miei scopi è inutile ed è meglio che mi tenga Burn e continui a bruciare così?
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Ciao, questa sezione è riservata alle segnalazioni e non alle richieste di aiuto.
Sposto in Mac Help.
Ferro
Mac Peer Aficionado

Post by Ferro »

Innanzitutto Ciao Piergiorgio, vorrei sapere quali sono i tuoi scopi principalmente, poi con scaricare intendi acquistare on line vero??? Comunque tra i due programmi c'è una sostanziale differenza, soprattutto di opzioni collegabili ai vari formati di registrazione, io uso toast 8.03 e mi trovo benissimo. Ciao.
Ferro
Mac Peer Aficionado

Post by Ferro »

Nadabi
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Nadabi »

piergiorgiopunzi wrote:Salve a tutti,
avrei una domanda da porvi:
un pò di tempo fa ho scaricato Burn, con il quale, bene o male, riesco a masterizzare CD audio e DVD.
Vorrei scaricare anche Toast.
Siccome non vorrei riempire di applicazioni, magari quasi identiche, il computer, vorrei sapere che differenza c'è tra i due programmi.
Mi conviene scaricarlo, o per i miei scopi è inutile ed è meglio che mi tenga Burn e continui a bruciare così?
per masterizzare puoi provare anche Liquid CD e

SimplyBurns
Image
piergiorgiopunzi
Approdato su Mac Peer
Burn versus Toast

Post by piergiorgiopunzi »

Premetto che, visitando il sito della Apple, mi era sembrato di capire che Toast si poteva scaricare come freeware e non intendevo affatto piratare. A maggior ragione se mi dite che dovrei acquistarlo, non è proprio il caso, anche perchè per creare dvd, divx o per masterizzare cd audio o mp3, Burn mi sembra semplice ed efficace.
Grazie comunque per le risposte, come sempre veloci, precise ed esaustive.
Ciao!!!
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by linkxvi »

toast freeware? non ti fidare...
loiselane
Mac Peer Aficionado

Post by loiselane »

scusate una domanduccia: ma perchè si usano programmi appositi per masterizzare quando con mac si può anche fare senza?

Post Reply