modelli mail dove sono?

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
vittto
Approdato su Mac Peer
Posts: 59
Joined: Thu May 04, 2006 7:48 pm
modelli mail dove sono?

Post by vittto »

Sui miei computer ho installato Mac osx 10.5.2

Sull'ultimo numero di Applicando ho letto dei modelli Mail, ma nella miabarra degli strumenti non ci sono!

Nemmeno se scelgo personalizza Barra ... li trovo e nemmeno se cerco nelle preferenze.

Mi sapete dire dove li trovo?

Grazie

Vittorio
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Un nuovo messaggio in composizione di Mail (versione 3.2) dovrebbe apparirti così:

Image

Image

:)

Tu come lo visualizzi un messaggio in composizione? Magari posta un'immagine: http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html
vittto
Approdato su Mac Peer
Posts: 59
Joined: Thu May 04, 2006 7:48 pm

Post by vittto »

grazie,

mi aspettavo di vederlo e poter personalizzare la barra strumenti solo dalla finestra principale di Mail e non da invia messaggio

Post Reply