il tuo MacBook ha presentato crepe nel case? Si o No ?
riguardo la garanzia...
Allora, ero entro i 2 anni ma oltre il primo. La cosa sta in questi termini: Apple dice che la sua garanzia dura 12 mesi; la Comunità Europea ha fissato in 2 anni la durata della garanzia, a patto che il difetto non sia dovuto a incuria, cadute accidentali, ecc. Io al telefono con la linea Apple ho fatto presente la direttiva CEE (se cerchi un po' su Internet trovi il riferimento preciso) vuole 2 anni di garanzia se il difetto è PALESEMENTE attribuibile a u difetto di costruzione o di ingegnerizzazione... Morale: me l'hanno sostituito in garanzia. Consiglio: sii gentile ma deciso: loro sono molto gentili, ma le prime risposte che ti danno sono "canoniche". Tieni presente che il mio Notebook è entrato in Italia con il primo lotto (l'ho comprato da Apple Store prima di averlo visto!!!!). Solo x dire che non può essere + vecchio del mio
. In bocca al lupo!
-
lorenzon80
- Approdato su Mac Peer
Stessa identica cosa di hello di cui sopra.
Penso di portarlo a far vedere, il macbook ha meno di due anni, lo proteggo con second skin e la tracolla. Lo utilizzo solo a casa. Mai maltrattato.
Il problema è: lo porto all' ABC a padova o dove?? Io sono di Rovigo e la distanza non è un problema dato che ho i treni gratuiti in territorio nazional. Comunque hello, la crepa si forma quando si chiude il case, se guardi ai lati superiori c'è una striscia sporgente di plastica lunga circa 3 cm in ambo i lati.
Penso di portarlo a far vedere, il macbook ha meno di due anni, lo proteggo con second skin e la tracolla. Lo utilizzo solo a casa. Mai maltrattato.
Il problema è: lo porto all' ABC a padova o dove?? Io sono di Rovigo e la distanza non è un problema dato che ho i treni gratuiti in territorio nazional. Comunque hello, la crepa si forma quando si chiude il case, se guardi ai lati superiori c'è una striscia sporgente di plastica lunga circa 3 cm in ambo i lati.