Riparare un dispositivo di imput (tastiera+mouse)
- Dott_Faust
- Amico di Mac Peer
- Posts: 289
- Joined: Wed Sep 19, 2007 2:25 am
Riparare un dispositivo di imput (tastiera+mouse)
Gentili amici,
ho un problema che mi fa impazzire: un comportamento erratico del mouse logitech MX600 laser cordless mouse, che ogni tanto non da segni di vita quando clicco sulla barra menu per espandere le finestre.
Ritengo che sia un problema di permessi (la mia è solo un'ipotesi e chiedo lumi alle eminenze grigie del forum)
Servendomi dell'ottimo freeware Input Manager riscontro, in effetti, che i permessi secondo lui sarebbero alterati, ma non riesce a ripararli. Vedi immagine --->

I permessi sono questi:

wheel (chi è costui?) Un infiltrato?
A parte gli scherzi le mie scarse rotelle si arrestano qua.
Grazie se qualcuno vorrà aiutarmi
ho un problema che mi fa impazzire: un comportamento erratico del mouse logitech MX600 laser cordless mouse, che ogni tanto non da segni di vita quando clicco sulla barra menu per espandere le finestre.
Ritengo che sia un problema di permessi (la mia è solo un'ipotesi e chiedo lumi alle eminenze grigie del forum)
Servendomi dell'ottimo freeware Input Manager riscontro, in effetti, che i permessi secondo lui sarebbero alterati, ma non riesce a ripararli. Vedi immagine --->

I permessi sono questi:

wheel (chi è costui?) Un infiltrato?
A parte gli scherzi le mie scarse rotelle si arrestano qua.
Grazie se qualcuno vorrà aiutarmi
- Dott_Faust
- Amico di Mac Peer
- Posts: 289
- Joined: Wed Sep 19, 2007 2:25 am
- Dott_Faust
- Amico di Mac Peer
- Posts: 289
- Joined: Wed Sep 19, 2007 2:25 am