Riparare un dispositivo di imput (tastiera+mouse)

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Dott_Faust
Amico di Mac Peer
Posts: 289
Joined: Wed Sep 19, 2007 2:25 am
Riparare un dispositivo di imput (tastiera+mouse)

Post by Dott_Faust »

Gentili amici,
ho un problema che mi fa impazzire: un comportamento erratico del mouse logitech MX600 laser cordless mouse, che ogni tanto non da segni di vita quando clicco sulla barra menu per espandere le finestre.
Ritengo che sia un problema di permessi (la mia è solo un'ipotesi e chiedo lumi alle eminenze grigie del forum)
Servendomi dell'ottimo freeware Input Manager riscontro, in effetti, che i permessi secondo lui sarebbero alterati, ma non riesce a ripararli. Vedi immagine --->

Image

I permessi sono questi:

Image

wheel (chi è costui?) Un infiltrato?
A parte gli scherzi le mie scarse rotelle si arrestano qua.
Grazie se qualcuno vorrà aiutarmi
User avatar
TheCube
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 11944
Joined: Sun Jan 23, 2005 7:24 am

Post by TheCube »

Devi togliere il lucchetto, altrimenti i permessi non li sistemi di sicuro....
User avatar
Dott_Faust
Amico di Mac Peer
Posts: 289
Joined: Wed Sep 19, 2007 2:25 am

Post by Dott_Faust »

Grazie TheCube,
questo lo so.
Ma quali permessi dovrei poi settare?
Ho provato a togliere il lucchetto e farlo fare in automatico ad imput managers ma niente.
User avatar
TheCube
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 11944
Joined: Sun Jan 23, 2005 7:24 am

Post by TheCube »

Dott_Faust wrote: Ma quali permessi dovrei poi settare?.
Prova a metterle uguali a quelli degli altri input manager funzionanti. O più banalmente metti tutto in lettura e scrittura e riprova.
User avatar
Dott_Faust
Amico di Mac Peer
Posts: 289
Joined: Wed Sep 19, 2007 2:25 am

Post by Dott_Faust »

Grazie TheCube,
ho aggiunto anche il mio account (che non c'era) in lettura/scrittura.
Staremo a vedere.
:smt023

Post Reply