aggiornamento perian
aggiornamento perian
Salve a tutti, ho effettuato l'aggiornamento di Perian, ma ora o dei componeti nel cestino, che mi impediscono di vuotarlo poichè mi dice che l'elemento perian è in uso, che devo fare?? Grazie Ps: i componenti sono Perian.component e A52codec.compponent
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
- giuseppino81
- Mac Peer Aficionado
- Posts: 395
- Joined: Mon Jun 25, 2007 8:46 am