aggiornamento perian

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
vitruvio
Amico di Mac Peer
Posts: 203
Joined: Thu Aug 09, 2007 10:28 am
aggiornamento perian

Post by vitruvio »

Salve a tutti, ho effettuato l'aggiornamento di Perian, ma ora o dei componeti nel cestino, che mi impediscono di vuotarlo poichè mi dice che l'elemento perian è in uso, che devo fare?? Grazie Ps: i componenti sono Perian.component e A52codec.compponent
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Chiudi tutte le applicazioni aperte (o almeno quelle che potrebbero usare perian).
User avatar
giuseppino81
Mac Peer Aficionado
Posts: 395
Joined: Mon Jun 25, 2007 8:46 am

Post by giuseppino81 »

prova a chiudere il finder da "uscita forzata" durante lo svuotamento del cestino. se applicazioni come quicklook stanno usando perian, chiudendole ti "permetteranno" di eliminarlo dal cestino.

Post Reply