IMovie e Garageband!!!

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
knighteo
Amico di Mac Peer
Posts: 113
Joined: Fri Jan 25, 2008 4:15 am
IMovie e Garageband!!!

Post by knighteo »

Ciao... Oggi ho provato ad aprire iMovie e Garage ma appena appare la barra in alto si richiudo da soli... Vi prego aiutatemi!
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

togli il termine aiuto dal titolo. specifica versioni dei programmi e sistema operativo. grazie.
User avatar
knighteo
Amico di Mac Peer
Posts: 113
Joined: Fri Jan 25, 2008 4:15 am

Post by knighteo »

Il sistema operativo è Leopard, la versione di Grageband è la 4.1.1, mentre la versione di iMovie 7.1.1 è la 7.1.1
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

per prima cosa si cestinano le preferenze. lo troverai scritto in tanti topic. l'hai fatto?
User avatar
knighteo
Amico di Mac Peer
Posts: 113
Joined: Fri Jan 25, 2008 4:15 am

Post by knighteo »

Ora l'ho fatto, sono andato in libreria e poi in preference ed ho cancellato in file com.apple che contenevano il nome iMovie o Grageband.
User avatar
knighteo
Amico di Mac Peer
Posts: 113
Joined: Fri Jan 25, 2008 4:15 am

Post by knighteo »

Dopo aver eliminato le preferenze GarageBand funziona ma iMovie no
User avatar
knighteo
Amico di Mac Peer
Posts: 113
Joined: Fri Jan 25, 2008 4:15 am

Post by knighteo »

Ho tutto risolto, dopo aver cancellato le preferenze, ho riavviato il Mac e ora funziona tutto :smt023 :smt023 :smt023

Post Reply