Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
-
knighteo
- Amico di Mac Peer
- Posts: 113
- Joined: Fri Jan 25, 2008 4:15 am
Post
by knighteo »
Ciao... Oggi ho provato ad aprire iMovie e Garage ma appena appare la barra in alto si richiudo da soli... Vi prego aiutatemi!
-
flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Post
by flashcream »
togli il termine aiuto dal titolo. specifica versioni dei programmi e sistema operativo. grazie.
-
knighteo
- Amico di Mac Peer
- Posts: 113
- Joined: Fri Jan 25, 2008 4:15 am
Post
by knighteo »
Il sistema operativo è Leopard, la versione di Grageband è la 4.1.1, mentre la versione di iMovie 7.1.1 è la 7.1.1
-
flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Post
by flashcream »
per prima cosa si cestinano le preferenze. lo troverai scritto in tanti topic. l'hai fatto?
-
knighteo
- Amico di Mac Peer
- Posts: 113
- Joined: Fri Jan 25, 2008 4:15 am
Post
by knighteo »
Ora l'ho fatto, sono andato in libreria e poi in preference ed ho cancellato in file com.apple che contenevano il nome iMovie o Grageband.
-
knighteo
- Amico di Mac Peer
- Posts: 113
- Joined: Fri Jan 25, 2008 4:15 am
Post
by knighteo »
Dopo aver eliminato le preferenze GarageBand funziona ma iMovie no