Skype e conferenza audio multipla

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
maria27
Approdato su Mac Peer
Posts: 22
Joined: Fri Dec 21, 2007 2:12 pm
Skype e conferenza audio multipla

Post by maria27 »

qualcuno mi sa dire perchè non riesco a collegare in audio conferenza più di tre contatti in totale (ma compresa, intendo)? avevo letto da qualche parte che era possivile fino nove, ma forse è solo per win? io uso un macbook e ho una connessione faastweb

la nuova versione mi dà ancor più problemi della beta, in quanto in audioconferenza non vedo le finestre dei contatti

grazie
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Ho splittato il tuo intervento in un nuovo topic in una sezione d'aiuto, visto che dove avevi postato (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=6008) non lo era.

E' possibile arrivare ad un massimo di 5 persone in una teleconferenza con Skype: http://www.skype.com/intl/it/help/guide ... rence.html
maria27
Approdato su Mac Peer
Posts: 22
Joined: Fri Dec 21, 2007 2:12 pm

Post by maria27 »

gabod3 wrote:Ho splittato il tuo intervento in un nuovo topic in una sezione d'aiuto, visto che dove avevi postato (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=6008) non lo era.

E' possibile arrivare ad un massimo di 5 persone in una teleconferenza con Skype: http://www.skype.com/intl/it/help/guide ... rence.html
chiedo scusa, devo aver fatto confusione

ero andata a queella pagina .... ho l'adsl di fastweb e la connessione è buona, eppure non riesco con 4 persone

grazie infinite
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Chi ha la connessione migliore fra di voi dovrebbe far partire la teleconferenza.
Se nemmeno così funziona e nessuno di voi ha problemi con il collegamento ad internet, non fa uso di programmi p2p che occupano troppa banda contemporaneamente alla teleconferenza, oppure non ha proprio una connessione internet decente, allora io scriverei all'assistenza Skype per segnalare la cosa e vedere cosa mi rispondono: http://support.skype.com/?_a=tickets&_m=submit
maria27
Approdato su Mac Peer
Posts: 22
Joined: Fri Dec 21, 2007 2:12 pm

Post by maria27 »

grazie infinite, farò così ... in genere la videoconferenza la fa partire un altro mio contatto, visto che io non riesco ... e controllo che i figli non attivino programmo p2p

di nuovo grazie

Post Reply