Skype e conferenza audio multipla
Skype e conferenza audio multipla
qualcuno mi sa dire perchè non riesco a collegare in audio conferenza più di tre contatti in totale (ma compresa, intendo)? avevo letto da qualche parte che era possivile fino nove, ma forse è solo per win? io uso un macbook e ho una connessione faastweb
la nuova versione mi dà ancor più problemi della beta, in quanto in audioconferenza non vedo le finestre dei contatti
grazie
la nuova versione mi dà ancor più problemi della beta, in quanto in audioconferenza non vedo le finestre dei contatti
grazie
Ho splittato il tuo intervento in un nuovo topic in una sezione d'aiuto, visto che dove avevi postato (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=6008) non lo era.
E' possibile arrivare ad un massimo di 5 persone in una teleconferenza con Skype: http://www.skype.com/intl/it/help/guide ... rence.html
E' possibile arrivare ad un massimo di 5 persone in una teleconferenza con Skype: http://www.skype.com/intl/it/help/guide ... rence.html
chiedo scusa, devo aver fatto confusionegabod3 wrote:Ho splittato il tuo intervento in un nuovo topic in una sezione d'aiuto, visto che dove avevi postato (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=6008) non lo era.
E' possibile arrivare ad un massimo di 5 persone in una teleconferenza con Skype: http://www.skype.com/intl/it/help/guide ... rence.html
ero andata a queella pagina .... ho l'adsl di fastweb e la connessione è buona, eppure non riesco con 4 persone
grazie infinite
Chi ha la connessione migliore fra di voi dovrebbe far partire la teleconferenza.
Se nemmeno così funziona e nessuno di voi ha problemi con il collegamento ad internet, non fa uso di programmi p2p che occupano troppa banda contemporaneamente alla teleconferenza, oppure non ha proprio una connessione internet decente, allora io scriverei all'assistenza Skype per segnalare la cosa e vedere cosa mi rispondono: http://support.skype.com/?_a=tickets&_m=submit
Se nemmeno così funziona e nessuno di voi ha problemi con il collegamento ad internet, non fa uso di programmi p2p che occupano troppa banda contemporaneamente alla teleconferenza, oppure non ha proprio una connessione internet decente, allora io scriverei all'assistenza Skype per segnalare la cosa e vedere cosa mi rispondono: http://support.skype.com/?_a=tickets&_m=submit