Scollegarsi da rete wireless
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am
Allora sono sempre alle prese con questo enorme dilemma al quale non trovo assolutamente soluzione. Ho installato iStumbler per vedere gli altri network presenti, eccone il risultato:

mentre clikkando su airport vedo solamente (ripeto, da collegato, se non sono collegato li vedo tutti)

e se provo a fare accedi ad altro network ecco il risultato:

Consigli? Che faccio provo a fare un archivia/installa?Sono l'unico sfigato?
mentre clikkando su airport vedo solamente (ripeto, da collegato, se non sono collegato li vedo tutti)
e se provo a fare accedi ad altro network ecco il risultato:
Consigli? Che faccio provo a fare un archivia/installa?Sono l'unico sfigato?