Mac con 2 CD di ripristino
Mac con 2 CD di ripristino
sono appena approdato sul pianeta mac.....bello
mi hanno dato in dotazione 2 cd di ripristino ....bello
pensavo fossero aggiornamenti (big kazzata)
ora mi ritrovo con due osx
domanda mi ha partizionato automaticamente l'HD ??
se è cosi cosa devo fare per ripristinare la sit.iniziale
grrrrrrrrrrrrazie a chiunque mi aiuti
Apro una nuova discussione spostando da questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=28647 - Meigel
mi hanno dato in dotazione 2 cd di ripristino ....bello
pensavo fossero aggiornamenti (big kazzata)
ora mi ritrovo con due osx
domanda mi ha partizionato automaticamente l'HD ??
se è cosi cosa devo fare per ripristinare la sit.iniziale
grrrrrrrrrrrrazie a chiunque mi aiuti
Apro una nuova discussione spostando da questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=28647 - Meigel
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am
Ti conviene postare il tuo problema sulla sezione Help, ma come hai fatto ad avere 2 sistemi operativi installati? Cosa hai dati di opzioni quando hai inserito i dvd? Con archivia ed installa non ti installa 2 sistemi, ma ti rimpiazza quello esistente e ti crea un backup della cartella utente.musik wrote:sono appena approdato sul pianeta mac.....bello
mi hanno dato in dotazione 2 cd di ripristino ....bello
pensavo fossero aggiornamenti (big kazzata)
ora mi ritrovo con due osx
domanda mi ha partizionato automaticamente l'HD ??
se è cosi cosa devo fare per ripristinare la sit.iniziale
grrrrrrrrrrrrazie a chiunque mi aiuti![]()
Comunque i 2 dvd sono il sistema operativo, e non gli aggiornamenti (che scarichi dal sito apple o con aggiornamento software), ma credo che questo lo hai capito!
[quote="tobebarbera"]Ti conviene postare il tuo problema sulla sezione Help, ma come hai fatto ad avere 2 sistemi operativi installati? Cosa hai dati di opzioni quando hai inserito i dvd? Con archivia ed installa non ti installa 2 sistemi, ma ti rimpiazza quello esistente e ti crea un backup della cartella utente.
Comunque i 2 dvd sono il sistema operativo, e non gli aggiornamenti (che scarichi dal sito apple o con aggiornamento software), ma credo che questo lo hai capito
Edit: 45 secondi di differenza con meigel....dovuti al fatto che non ero capace a scrivere previous (sono veramente ridicolo con l'inglese)