programma per i testi delle canzoni
programma per i testi delle canzoni
volevo sapere se esisteva un programma per farti visuallizare i testi delle canzoni che ascolti.
quando avevo windows ne avevo uno,ma non ricordo il nome.
grazie
quando avevo windows ne avevo uno,ma non ricordo il nome.
grazie
Questo widget forse? Sing That iTune! 3.1.6. Non metto il link allo sviluppatore perché è in giapponese...
Per trovarli e vederli c'è anche Harmonic http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... t=Harmonic
e se vuoi vederli sulla scrivania c'è DesktopLyrics http://www.corecode.at/desktoplyrics/
e se vuoi vederli sulla scrivania c'è DesktopLyrics http://www.corecode.at/desktoplyrics/