programma per i testi delle canzoni

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
jesus
Approdato su Mac Peer
Posts: 20
Joined: Mon Sep 17, 2007 10:21 am
programma per i testi delle canzoni

Post by jesus »

volevo sapere se esisteva un programma per farti visuallizare i testi delle canzoni che ascolti.
quando avevo windows ne avevo uno,ma non ricordo il nome.

grazie
Lester
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 6378
Joined: Mon Mar 06, 2006 4:20 am

Post by Lester »

Questo widget forse? Sing That iTune! 3.1.6. Non metto il link allo sviluppatore perché è in giapponese...
User avatar
Riker
Leggenda di Mac Peer
Posts: 2625
Joined: Sun Nov 25, 2007 12:18 pm

Post by Riker »

Per trovarli e vederli c'è anche Harmonic http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... t=Harmonic

e se vuoi vederli sulla scrivania c'è DesktopLyrics http://www.corecode.at/desktoplyrics/

Post Reply