iTunes... una guida ?

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
rwm59
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 706
Joined: Mon Sep 05, 2005 12:25 pm
iTunes... una guida ?

Post by rwm59 »

Ciao,
cerco da tempo sul web qualche guida, anche libro ( ne ho trovato uno vecchiotto,
visto che iTunes continua a cambiare) o un sito per "professionisti" di iTunes ( per radio etc.) avete qualche consiglio?
anche in relazione alla struttura ed alla posizione dei files :esempio : in una radio ci sono 3 mac : ognuno col suo iTunes collegati in wifi con Extreme.
Tutti ascoltano tutto ma.. se si raggruppasse la libreria di iTunes in una cartella public ( quella cioè che vedono tutti) tutti potrebbero accedervi ( privilegi ok) e usare fisicamente tutti i files? )

ecco cerco risposte a domande così...
qualche sito, libro,blog o simili???

Grazie 10000000000
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Perché postare in "Applicazioni: i tuoi suggerimenti, le tue opinioni"? :? ??:
User avatar
Gas Gas
Portento di Mac Peer
Posts: 2255
Joined: Tue Feb 05, 2008 10:25 am

Post by Gas Gas »

prova questa guida http://education.mondadori.it/libri/Dow ... tolo02.pdf altrimenti se sei pratico di inglese puoi provare qui http://www.apple.com/support/itunes/ per la tua particolare configurazione prova a cercare le parole chiave, sempre in inglese, sul sito di itunes.
User avatar
rwm59
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 706
Joined: Mon Sep 05, 2005 12:25 pm

Post by rwm59 »

gabod3 wrote:Perché postare in "Applicazioni: i tuoi suggerimenti, le tue opinioni"? :? ??:
Sorry....
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

rwm59 wrote:Ciao,
cerco da tempo sul web qualche guida, anche libro ( ne ho trovato uno vecchiotto,
visto che iTunes continua a cambiare) o un sito per "professionisti" di iTunes ( per radio etc.) avete qualche consiglio?
anche in relazione alla struttura ed alla posizione dei files :esempio : in una radio ci sono 3 mac : ognuno col suo iTunes collegati in wifi con Extreme.
Tutti ascoltano tutto ma.. se si raggruppasse la libreria di iTunes in una cartella public ( quella cioè che vedono tutti) tutti potrebbero accedervi ( privilegi ok) e usare fisicamente tutti i files? )

ecco cerco risposte a domande così...
qualche sito, libro,blog o simili???

Grazie 10000000000
Se digiti "condivisione itunes" nella pagina di ricerca di questo forum, trovi molte risposte utili.

Come "vedere" le librerie di altri, come condividere la propria, con gli utenti dello stesso computer o con quelli che appartengono alla stessa rete... etc...
User avatar
rwm59
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 706
Joined: Mon Sep 05, 2005 12:25 pm

Post by rwm59 »

Woa!!!! hai ragione!! grazie!!!

Post Reply