iTunes... una guida ?
iTunes... una guida ?
Ciao,
cerco da tempo sul web qualche guida, anche libro ( ne ho trovato uno vecchiotto,
visto che iTunes continua a cambiare) o un sito per "professionisti" di iTunes ( per radio etc.) avete qualche consiglio?
anche in relazione alla struttura ed alla posizione dei files :esempio : in una radio ci sono 3 mac : ognuno col suo iTunes collegati in wifi con Extreme.
Tutti ascoltano tutto ma.. se si raggruppasse la libreria di iTunes in una cartella public ( quella cioè che vedono tutti) tutti potrebbero accedervi ( privilegi ok) e usare fisicamente tutti i files? )
ecco cerco risposte a domande così...
qualche sito, libro,blog o simili???
Grazie 10000000000
cerco da tempo sul web qualche guida, anche libro ( ne ho trovato uno vecchiotto,
visto che iTunes continua a cambiare) o un sito per "professionisti" di iTunes ( per radio etc.) avete qualche consiglio?
anche in relazione alla struttura ed alla posizione dei files :esempio : in una radio ci sono 3 mac : ognuno col suo iTunes collegati in wifi con Extreme.
Tutti ascoltano tutto ma.. se si raggruppasse la libreria di iTunes in una cartella public ( quella cioè che vedono tutti) tutti potrebbero accedervi ( privilegi ok) e usare fisicamente tutti i files? )
ecco cerco risposte a domande così...
qualche sito, libro,blog o simili???
Grazie 10000000000
prova questa guida http://education.mondadori.it/libri/Dow ... tolo02.pdf altrimenti se sei pratico di inglese puoi provare qui http://www.apple.com/support/itunes/ per la tua particolare configurazione prova a cercare le parole chiave, sempre in inglese, sul sito di itunes.
Se digiti "condivisione itunes" nella pagina di ricerca di questo forum, trovi molte risposte utili.rwm59 wrote:Ciao,
cerco da tempo sul web qualche guida, anche libro ( ne ho trovato uno vecchiotto,
visto che iTunes continua a cambiare) o un sito per "professionisti" di iTunes ( per radio etc.) avete qualche consiglio?
anche in relazione alla struttura ed alla posizione dei files :esempio : in una radio ci sono 3 mac : ognuno col suo iTunes collegati in wifi con Extreme.
Tutti ascoltano tutto ma.. se si raggruppasse la libreria di iTunes in una cartella public ( quella cioè che vedono tutti) tutti potrebbero accedervi ( privilegi ok) e usare fisicamente tutti i files? )
ecco cerco risposte a domande così...
qualche sito, libro,blog o simili???
Grazie 10000000000
Come "vedere" le librerie di altri, come condividere la propria, con gli utenti dello stesso computer o con quelli che appartengono alla stessa rete... etc...