Problemi dopo aggiornamento (isync)

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
uciclist
Amico di Mac Peer
Posts: 133
Joined: Sun Oct 21, 2007 2:02 am
Problemi dopo aggiornamento (isync)

Post by uciclist »

Questa mattina ho fatto l'aggiornamento di leopard di 180mb ed ho riscontrato un problema non da poco, non parte piu' isync!
Che faccio?
User avatar
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 931
Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am

Post by tobebarbera »

Hai fatto il combo update o attraverso aggiornamento software?

Prova a scaricare il combo, e rifai l'aggiornamento. Se non funzionasse prova un reset della PRAM e NVRAM (dettagli in aiuto mac )
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

sposta su scrivania le preferenze (com.apple.isync.plist) e riapri l'applicazione.
User avatar
uciclist
Amico di Mac Peer
Posts: 133
Joined: Sun Oct 21, 2007 2:02 am

Post by uciclist »

tobebarbera wrote:Hai fatto il combo update o attraverso aggiornamento software?

Prova a scaricare il combo, e rifai l'aggiornamento. Se non funzionasse prova un reset della PRAM e NVRAM (dettagli in aiuto mac )
Ho aggiornato tramite aggiornamento software, comunque stasera appena rientro
a casa provo il consiglio di flash, grazie!
User avatar
uciclist
Amico di Mac Peer
Posts: 133
Joined: Sun Oct 21, 2007 2:02 am

Post by uciclist »

flashcream wrote:sposta su scrivania le preferenze (com.apple.isync.plist) e riapri l'applicazione.
Scusami flash dove trovo quel file? l'cercato su mac hd ma non lo trova
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

in libreria utente/preferences. con leopard se lo cerchi con spotlight lo trovi solo con l'opzione mostra file di sistema. (vedi i numerosi topic al riguardo).
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

uciclist wrote:dove trovo quel file? l'cercato su mac hd ma non lo trova
Non sono sul Mac adesso, ma dovrebbe essere in Cartella Utente>Libreria>Preferences ;)


:zzz :zzz
User avatar
uciclist
Amico di Mac Peer
Posts: 133
Joined: Sun Oct 21, 2007 2:02 am

Post by uciclist »

Problema risolto scaricando il combo dal sito della apple,
spostando le preferenze isync sulla scrivania continuava a non avviarsi
l'applicazione. :risolto:
grazie

Post Reply