Numbers...
Numbers...
come si fa per mettere in verticale le caselle di una tabella?
facciamo l'sembio che in una tabella voglio che la prima riga sia composta da cella con all'interno scritte non in orizzontale,ma in verticale.
come faccio?
facciamo l'sembio che in una tabella voglio che la prima riga sia composta da cella con all'interno scritte non in orizzontale,ma in verticale.
come faccio?
Bella domanda, ho provato e per ora non sono riuscito... Se non hai bisogno di inserire il testo in caselle puoi provare con le etichette di testo.Berra wrote:come si fa per mettere in verticale le caselle di una tabella?
facciamo l'sembio che in una tabella voglio che la prima riga sia composta da cella con all'interno scritte non in orizzontale,ma in verticale.
come faccio?
Verifica se e' disponibile l'opzione che su Excel si chiama "imposta area di stampa".Lomax wrote:Ho fatto una tabella su numbers e vorrei esportare solo la tebella in pdf, non tutto il foglio.
Come faccio?
Se vado su esporta mi fa tutto il foglio ed è brutto perchè vedo le altre celle vuote dietro![]()
Dopodiche' fai una stampa su pdf e dovresti ottenere cio' che cerchi
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am
Ho provato pure io ma con nessun risultato, eppure l'aiuto indica che ci sono:Berra wrote:come si fa per mettere in verticale le caselle di una tabella?
facciamo l'sembio che in una tabella voglio che la prima riga sia composta da cella con all'interno scritte non in orizzontale,ma in verticale.
come faccio?