Problema Dock
- robybrigno
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 47
- Joined: Mon Oct 29, 2007 1:49 am
Problema Dock
Ciao, devo aver cancellato qualcosa che non andava cancellato e adesso ho la dock con uno sfondo nero dietro le icone.
Come faccio a sistemarlo???
Grazie
Come faccio a sistemarlo???
Grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
ripristinando le risorse del dock: tutti files che trovi in sistema/libreria/coreservices/dock/contents/resources
lo puoi fare, a parità di sistema operativo, copiando l'applicazione dock o estrandola dal dvd con pacifist.
dopo averlo fatto ripara i permessi. con leopard puoi provare un ripristino prendendo spunto da questo post: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... light=dock
lo puoi fare, a parità di sistema operativo, copiando l'applicazione dock o estrandola dal dvd con pacifist.
dopo averlo fatto ripara i permessi. con leopard puoi provare un ripristino prendendo spunto da questo post: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... light=dock