Problema Dock

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
robybrigno
Approdato su Mac Peer
Posts: 47
Joined: Mon Oct 29, 2007 1:49 am
Problema Dock

Post by robybrigno »

Ciao, devo aver cancellato qualcosa che non andava cancellato e adesso ho la dock con uno sfondo nero dietro le icone.
Come faccio a sistemarlo???

Grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

ripristinando le risorse del dock: tutti files che trovi in sistema/libreria/coreservices/dock/contents/resources

lo puoi fare, a parità di sistema operativo, copiando l'applicazione dock o estrandola dal dvd con pacifist.
dopo averlo fatto ripara i permessi. con leopard puoi provare un ripristino prendendo spunto da questo post: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... light=dock

Post Reply