Sparita icona Dashboard da dock!!!

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
keke
Amico di Mac Peer
Posts: 199
Joined: Tue Mar 14, 2006 11:36 pm
Sparita icona Dashboard da dock!!!

Post by keke »

Ciao a tutti dopo un crash di Excel (strano, ma vero....) il dock è sparito e poi riapparso senza alcune icone fra le quali quella di dashboard.
Come faccio a ripristinarla?
Help me!!!!!!!
Please!!!
:)
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

riavvia e poi vediamo.
User avatar
keke
Amico di Mac Peer
Posts: 199
Joined: Tue Mar 14, 2006 11:36 pm

Post by keke »

Gia fatto ma niente....
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

e che altre cose hai fatto... cosi si evita. hai anche già trascinato l'applicazione da cartella applicazioni nel dock?
User avatar
keke
Amico di Mac Peer
Posts: 199
Joined: Tue Mar 14, 2006 11:36 pm

Post by keke »

ah.... era così semplice? Scusate... ma non finisce mai di stupirmi questo OS X!!!!
Grazie Flashcream!

Post Reply