Sparita icona Dashboard da dock!!!
Sparita icona Dashboard da dock!!!
Ciao a tutti dopo un crash di Excel (strano, ma vero....) il dock è sparito e poi riapparso senza alcune icone fra le quali quella di dashboard.
Come faccio a ripristinarla?
Help me!!!!!!!
Please!!!

Come faccio a ripristinarla?
Help me!!!!!!!
Please!!!
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm