utenze e preferenze tastiera
utenze e preferenze tastiera
ciao a tutti,
ho appena acquistato un nuovo macbook pro. Ho creato due utenze e entrambe sono state personalizzate individualmente. Unico problema sulla preferenza della tastiera: perché le impostazioni della tastiera, opzione vistabile per l'utilizzo del tasto funzione per eseguire le F1... oppure no, è un'impostazione di livello sistema e non a livello profilo? È un bug o è normale? grazie della risposta!
ciao a tutti
ho appena acquistato un nuovo macbook pro. Ho creato due utenze e entrambe sono state personalizzate individualmente. Unico problema sulla preferenza della tastiera: perché le impostazioni della tastiera, opzione vistabile per l'utilizzo del tasto funzione per eseguire le F1... oppure no, è un'impostazione di livello sistema e non a livello profilo? È un bug o è normale? grazie della risposta!
ciao a tutti
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
ciao flashcream, quindi credo sia un bug? io avevo configurato il mio utente, poi è stato il turno della mia signora e ha tenuto le sue impostazioni... ma quindi ora ti funziona con 2 utenti e 2 impostazioni diverse?
questa sera provo, inoltre provo a fare anche il lavoro delle librerie iphoto e itunes che hai già spiegato in altri thread.
ciao!
questa sera provo, inoltre provo a fare anche il lavoro delle librerie iphoto e itunes che hai già spiegato in altri thread.
ciao!
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm