utenze e preferenze tastiera

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
infy
Approdato su Mac Peer
utenze e preferenze tastiera

Post by infy »

ciao a tutti,
ho appena acquistato un nuovo macbook pro. Ho creato due utenze e entrambe sono state personalizzate individualmente. Unico problema sulla preferenza della tastiera: perché le impostazioni della tastiera, opzione vistabile per l'utilizzo del tasto funzione per eseguire le F1... oppure no, è un'impostazione di livello sistema e non a livello profilo? È un bug o è normale? grazie della risposta!

ciao a tutti
flashcream

Post by flashcream »

a livello singolo utente.

però ho fatto dei logout e dei cambi rapidi prima che l'accettasse, altrimenti la prima volta quella opzione era stranamente riportata anche per l'utente che non avrebbe dovuta averla. parlo anch'io dell'ultimissimo macbook pro.
infy
Approdato su Mac Peer

Post by infy »

ciao flashcream, quindi credo sia un bug? io avevo configurato il mio utente, poi è stato il turno della mia signora e ha tenuto le sue impostazioni... ma quindi ora ti funziona con 2 utenti e 2 impostazioni diverse?
questa sera provo, inoltre provo a fare anche il lavoro delle librerie iphoto e itunes che hai già spiegato in altri thread.
ciao!
flashcream

Post by flashcream »

infy wrote: ma quindi ora ti funziona con 2 utenti e 2 impostazioni diverse?
si, esatto.

Post Reply