trasferire posta da pc a mac
trasferire posta da pc a mac
ciao a tutti,sono da poco diventato mac user e ho un piccolo problema. qualcuno sa dirmi come posso trasferire le me vecchie mail ricevute su pc sul mio nuovo mac book
In attesa di conoscere con che programma scarichi la posta su PC e quale tu voglia usare su Mac, vedi se questo topic (e quelli in esso segnalati) può esserti utile: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=16101
Ti segnalo anche questo tutorial, visto che l'argomento è stato già ampiamente trattato: http://www.tuttologia.com/tutorial/come ... forum.html

Ti segnalo anche questo tutorial, visto che l'argomento è stato già ampiamente trattato: http://www.tuttologia.com/tutorial/come ... forum.html
potresti installarti thunderbird e poi usare questo software http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/13341 che estrae i mail. Poi li importi in mail.
su pc installati thunderbird di mozilla.org
poi una volta che hai importato tutto, sul tuo mac usa questo software
http://homepage.mac.com/aamann/Eudora_M ... eaner.html
ti migra da thunderbird a mail!
poi una volta che hai importato tutto, sul tuo mac usa questo software
http://homepage.mac.com/aamann/Eudora_M ... eaner.html
ti migra da thunderbird a mail!
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
con ImportExportTools si possono tranquillamente esportare/importare i propri messaggi. esporta e importa come mbox. si tratta di una utile estensione multi piattaforma: https://nic-nac-project.de/~kaosmos/mboximport.html
mail importa gli mbox di thunderbird, a maggior ragione lo fa thunderbird versione mac.
mail importa gli mbox di thunderbird, a maggior ragione lo fa thunderbird versione mac.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm