Problemi con un programma con i permessi
Problemi con un programma con i permessi
Salve, ho un problema con un programma che non si apre come errore mi dice che ci sono permessi dannegiati, con utility disck cerco di riparare questi permessi ma non fa niente ecco il messaggio che mi da il programma tradotto dall'inglese "a il seguente errore:
Occasionalmente l'utente i permessi associati a file o applicazioni risultare danneggiato, che possono impedire un file o una domanda di apertura. Potreste essere in grado di correggerli utilizzando Utility Disco per riparare i permessi sul disco di avvio."
Ho anche cancellato e istallato il programma, niente come prima sapete come posso risolvere. Grazie
Occasionalmente l'utente i permessi associati a file o applicazioni risultare danneggiato, che possono impedire un file o una domanda di apertura. Potreste essere in grado di correggerli utilizzando Utility Disco per riparare i permessi sul disco di avvio."
Ho anche cancellato e istallato il programma, niente come prima sapete come posso risolvere. Grazie
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am
Nei prossimi messaggi specifica il sistema operativo installato, modello del mac, e sopratutto a quale programma fai riferimento, altrimenti è difficile aiutare
IL sistema operativo e leopard modello mac "Imac" il programma "Fast DVD Copy" e come si fa ad far riparare i permessi dal dvd? o fatto con quello dentro la cartella utility e non mi da nessun problema.
Grazie
IL sistema operativo e leopard modello mac "Imac" il programma "Fast DVD Copy" e come si fa ad far riparare i permessi dal dvd? o fatto con quello dentro la cartella utility e non mi da nessun problema.
Grazie
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am