non riescoa istallare leopard :(

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
frappola
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Wed Apr 02, 2008 7:17 am
non riescoa istallare leopard :(

Post by frappola »

ciao a tutti sono nuovissima mi sono appena iscritta mi fareste un favore enorme se mi date una mano a istallare leopard...praticamente io metto il cd mi si apre la finestra clikko su istalla, riavvio e TEORICAMENTE una volta riavviato mi si dovrebbe aprire un altra finestra per proseguire nell'istallazione...purtroppo questo non accade e sono disperata...
uffi...
grazie mille a chiunque mi risponda :oops :smt039
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

non è un dvd retail oppure è danneggiato e in questo caso te lo cambiano.
User avatar
frappola
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Wed Apr 02, 2008 7:17 am

Post by frappola »

no bè me l'ha passato un mio amico e sta girando nella classe... e agli altri si è installato... :x :x
non riesco a capire
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

eh eh eh. noterai che non avete la stessa macchina. c'è solo quello da capire, oltre che è una violazione della licenza. devi acquistare e utilizzare un dvd retail. :smt039
User avatar
k.prod.action
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 842
Joined: Thu Jan 26, 2006 2:30 am

Post by k.prod.action »

che macchina stai usando?
Secondo come non lo puoi installare... Per farlo sono necessari dei requisiti, come un minimo di RAM e di PCU...

Post Reply