non riescoa istallare leopard :(
non riescoa istallare leopard :(
ciao a tutti sono nuovissima mi sono appena iscritta mi fareste un favore enorme se mi date una mano a istallare leopard...praticamente io metto il cd mi si apre la finestra clikko su istalla, riavvio e TEORICAMENTE una volta riavviato mi si dovrebbe aprire un altra finestra per proseguire nell'istallazione...purtroppo questo non accade e sono disperata...
uffi...
grazie mille a chiunque mi risponda

uffi...
grazie mille a chiunque mi risponda
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- k.prod.action
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 842
- Joined: Thu Jan 26, 2006 2:30 am