ibook 12 introvabili

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
fortebraccio
Mac Peer Aficionado
ibook 12 introvabili

Post by fortebraccio »

ciao ragazzi,

oggi ho girato 5 negozi a Milano e in tutti sono terminati gli ibook 12. Non ci posso credere, devo fare un regalo a mia moglie e la scadenza massima è tra una settimana. Comincio a pensare di non fare in tempo.

ciao
flashcream

Post by flashcream »

apple store.... controlla, per me ce le fai ad averlo metà sett. prox.
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Puoi tentare con l'AppleStore online, ma sei proprio al limite con i tempi; se ne prendi uno standard forse ce la fai...

Edit: maledetto Carter, mi hai battuto anche stavolta :lol: :lol: :lol:

flashcream

Post by flashcream »

TheCube wrote:Puoi tentare con l'AppleStore online, ma sei proprio al limite con i tempi]

si però faccio errori ortografici, correggo e mi da un fastidioooo vedere la scritta "modifica"...

:lol: :lol: :lol:
Hartz
Quintessenza di Mac Peer
Re: ibook 12 introvabili

Post by Hartz »

fortebraccio wrote:ciao ragazzi,

oggi ho girato 5 negozi a Milano e in tutti sono terminati gli ibook 12. Non ci posso credere, devo fare un regalo a mia moglie e la scadenza massima è tra una settimana. Comincio a pensare di non fare in tempo.

ciao
Se sei di Milano, prova alla ditta Test-Irpe (è dalle parti di San Siro, in Via Grosio 10/10): sul sito mi pare proprio che l'abbiano.

:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
fortebraccio
Mac Peer Aficionado
Re: ibook 12 introvabili

Post by fortebraccio »

Hartz wrote:
fortebraccio wrote:ciao ragazzi,

ciao
Se sei di Milano, prova alla ditta Test-Irpe (è dalle parti di San Siro, in Via Grosio 10/10): sul sito mi pare proprio che l'abbiano.

:ciao-smile:

grazie domani volo
Mifune
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Mifune »

Fnac in via torino? io l ho preso li 6 per cento di sconto e 256 mb di ram in regalo :lol: dicembre 2004
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

Mifune wrote:Fnac in via torino? io l ho preso li 6 per cento di sconto e 256 mb di ram in regalo :lol: dicembre 2004
:wink:

comunque se paghi con carta di credito dovresti farcela come tempi. se invece paghi con bonifico ci vogliono 3/4 giorni solo per la burocrazia legata a questo tipo di pagamento :?
Iolla Iolla® supporter

Post Reply