ibook 12 introvabili
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
ibook 12 introvabili
ciao ragazzi,
oggi ho girato 5 negozi a Milano e in tutti sono terminati gli ibook 12. Non ci posso credere, devo fare un regalo a mia moglie e la scadenza massima è tra una settimana. Comincio a pensare di non fare in tempo.
ciao
oggi ho girato 5 negozi a Milano e in tutti sono terminati gli ibook 12. Non ci posso credere, devo fare un regalo a mia moglie e la scadenza massima è tra una settimana. Comincio a pensare di non fare in tempo.
ciao
- flashcream
- flashcream
Re: ibook 12 introvabili
Se sei di Milano, prova alla ditta Test-Irpe (è dalle parti di San Siro, in Via Grosio 10/10): sul sito mi pare proprio che l'abbiano.fortebraccio wrote:ciao ragazzi,
ciao
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
Re: ibook 12 introvabili
Hartz wrote:Se sei di Milano, prova alla ditta Test-Irpe (è dalle parti di San Siro, in Via Grosio 10/10): sul sito mi pare proprio che l'abbiano.fortebraccio wrote:ciao ragazzi,
ciao
:ciao-smile:
grazie domani volo
Mifune wrote:Fnac in via torino? io l ho preso li 6 per cento di sconto e 256 mb di ram in regalodicembre 2004
comunque se paghi con carta di credito dovresti farcela come tempi. se invece paghi con bonifico ci vogliono 3/4 giorni solo per la burocrazia legata a questo tipo di pagamento
Iolla Iolla® supporter