ichat videoconferenza impossibile
Non credo dipenda da gmail perchè altrimenti queste "poste"maina wrote:Non so che account tu abbia, ma se non ricordo male, mi sembra che Gmail considerasse spam le notifiche del forum
non arriverebbero, non credi? Ed in ogni caso uso MacfreePOPs (c'entra qualcosa?)
Proverò a guardare le mie preferenze di Mail.app può essere sia
settata qualche parola considerata spam dal programma, improbabile
non credi?
Ciao
