stuffit the unarchive

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
andreaj1984
Approdato su Mac Peer
Posts: 55
Joined: Sat Mar 01, 2008 11:24 am
stuffit the unarchive

Post by andreaj1984 »

ciao a tutti io uso stuffit e the unarchive per aprire file rar
il primo mi da questi errori:

o si impianta nel progress...cioe non arriva mai finire di caricare;

Unspecified StuffIt Engine internal error (Error #17999);

The structure of the archive is damaged (Error #17540);


the unarchive dice:
could not extract:the archive file is corrupted
metto la password......e dice: command is not supportated
can not be extract with this program


qlc sa consgilari altri programmi oppure risolvermi questi errori perche io non ne vado fuori....
grazie ancora per l'attenzione
ciao
User avatar
Nemesis
Mac Peer Aficionado
Posts: 509
Joined: Mon Feb 20, 2006 11:06 pm

Post by Nemesis »

Credo che il file che stai tentando di decomprimere sia corrotto :(
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

andreaj1984 wrote:
qlc sa consgilari altri programmi oppure risolvermi questi errori perche io non ne vado fuori....
grazie ancora per l'attenzione
ciao
Con un po' di attenzione avresti facilmente trovato che nel forum si menziona spesso unrarX, prova con quello. Se hai gli stessi problemi, il file è corrotto.
User avatar
iSoCo
Amico di Mac Peer
Posts: 127
Joined: Mon Feb 25, 2008 12:40 pm

Post by iSoCo »

per esperienza posso dire che, su file corrotti, stuffit si pianta mentre unrarX porta comunque a compimento la decompressione, ovviamente in maniera incompleta, ma almeno non devi forzare nulla! :D

Post Reply