duplicazione foto IPhoto
-
ByDemonsBeDriven
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 5
- Joined: Wed Apr 16, 2008 8:04 am
duplicazione foto IPhoto
Salve a tutti,
sono nuova qui.
Vorrei farvi una domanda su iPhoto,e mi scuso se è già scritto da qualche parte ma ho cercato e non ho trovato niente di quello che mi interessa!
Il problema è questo: venendo da windows sono portata a ragionare per cartelle, quindi le mie foto le ho suddivise in cartelle e messe dentro la cartella Immagini dell'HD.
Trascinando le foto in iPhoto, ho notato che si vengono a creare doppioni delle foto nelle cartelle, ossia le stesse foto ma di dimensione molto piccola.
Che sia il file dell' anteprima della foto che vedo nell'interfaccia di iPhoto?
Spero di esser stata chiara e scusate l'ignoranza!
sono nuova qui.
Vorrei farvi una domanda su iPhoto,e mi scuso se è già scritto da qualche parte ma ho cercato e non ho trovato niente di quello che mi interessa!
Il problema è questo: venendo da windows sono portata a ragionare per cartelle, quindi le mie foto le ho suddivise in cartelle e messe dentro la cartella Immagini dell'HD.
Trascinando le foto in iPhoto, ho notato che si vengono a creare doppioni delle foto nelle cartelle, ossia le stesse foto ma di dimensione molto piccola.
Che sia il file dell' anteprima della foto che vedo nell'interfaccia di iPhoto?
Spero di esser stata chiara e scusate l'ignoranza!
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
-
ByDemonsBeDriven
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 5
- Joined: Wed Apr 16, 2008 8:04 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
dovresti cambiare modo di vedere le cose..... la cosa migliore è fare in modo che l'applicazione copi le immagini nella libreria e che tu le gestisca solo con l'interfaccia grafica e non col finder. gli originali li puoi puoi cestinare o meglio masterizzare su un dvd come backup. ripeto.... tutta la gestione con iphoto e non col finder.


-
ByDemonsBeDriven
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 5
- Joined: Wed Apr 16, 2008 8:04 am